PRAIN MAINT "Terminal"
   
Sistema di telecontrollo per Stazioni ferroviarie e metropolitane
 
"Terminal" è un telecontrollo dedicato alla gestione degli impianti di stazione inseriti nei terminals di reti ferroviarie o metropolitane, che permette, con l'ausilio di un computer, di monitorare le aree riservate all'utenza, quelle dedicate ai servizi, nonché le tratte immediatamente adiacenti il terminal.
L' impianto, inseribile all'interno di una rete-dati, viene gestito come un unico complesso: tutti i sottosistemi (impianti elettrici, condizionamento, illuminazione, sicurezza, ventilazione, antincendio, antintrusione,etc.) sono integrati e gestiti da un unico PC.
Il sistema fornisce agli operatori, e ad un archivio accessibile con programmi tipo Excel, una traccia di tutti gli eventi verificatisi nel complesso: allarmi, manovre eseguite, segnalazioni ricevute, sistemi attivati, etc.
Attraverso una sezione dedicata, per ogni utenza, è possibile: conoscere lo stato di usura (ore di lavoro), generare allarmi di manutenzione programmata, memorizzare ultima manutenzione, conoscere il numero di fermate per blocco.
 

 
  Vai a inizio pagina